SOSTENIBILITÀ E CERTIFICAZIONI
QUALITÀ
Un impegno che portiamo avanti giorno per giorno.
La qualità e la sostenibilità sono al centro dell’attività di DDL che
da sempre è fedele alle più evolute linee strategiche del mercato
internazionale.
Il sistema di gestione qualità, si è progressivamente sviluppato attraverso
continui adeguamenti alle normative internazionali e ai requisiti specifici
dei Clienti con il totale coinvolgimento degli enti aziendali e dei processi
direzionali, operativi e produttivi.
Gli obiettivi del sistema di gestione qualità della DDL sono molteplici:
-
Soddisfare le aspettative del Cliente raggiungendo con costanza eccellenti livelli di qualità di prodotto (Politica Zero Difetti).
-
Rispettare l’ambiente prevenendo l’inquinamento e minimizzando l’impatto aziendale.
-
Soddisfare i propri dipendenti applicando elevati standard di sicurezza per la prevenzione dei rischi e per la protezione della salute dei lavoratori.
-
Gestire il processo di supply chain in maniera trasparente e controllato.
-
Porre quotidianamente l’attenzione sui processi adeguandosi alle normative ISO (9001-2015).
-
Produrre secondo lo standard FSC (Forest Stewardship Council ).
-
Certificare i tappetini secondo i più alti standard qualitativi internazionali. Scoprili qui.
LAVORIAMO INSIEME
CONDIZIONI DI VENDITA
Un documento chiaro, aggiornato e pensato per offrire
massima trasparenza ai nostri partner.
Puoi scaricarlo subito qui sotto e consultarlo in ogni momento.