Skip to content

SOSTENIBILITÀ E CERTIFICAZIONI

QUALITÀ

Un impegno che portiamo avanti giorno per giorno.

La qualità e la sostenibilità sono al centro dell’attività di DDL che
da sempre è fedele alle più evolute linee strategiche del mercato
internazionale.

Immagine descrittiva aziendale

Il sistema di gestione qualità, si è progressivamente sviluppato attraverso
continui adeguamenti alle normative internazionali e ai requisiti specifici
dei Clienti con il totale coinvolgimento degli enti aziendali e dei processi
direzionali, operativi e produttivi.

Gli obiettivi del sistema di gestione qualità della DDL sono molteplici:

  • Soddisfare le aspettative del Cliente raggiungendo con costanza eccellenti livelli di qualità di prodotto (Politica Zero Difetti).

  • Rispettare l’ambiente prevenendo l’inquinamento e minimizzando l’impatto aziendale.

  • Soddisfare i propri dipendenti applicando elevati standard di sicurezza per la prevenzione dei rischi e per la protezione della salute dei lavoratori.

  • Gestire il processo di supply chain in maniera trasparente e controllato.

  • Porre quotidianamente l’attenzione sui processi adeguandosi alle normative ISO (9001-2015).

  • Produrre secondo lo standard FSC (Forest Stewardship Council ).

  • Certificare i tappetini secondo i più alti standard qualitativi internazionali. Scoprili qui.

LAVORIAMO INSIEME

CONDIZIONI DI VENDITA

Un documento chiaro, aggiornato e pensato per offrire
massima trasparenza ai nostri partner.
Puoi scaricarlo subito qui sotto e consultarlo in ogni momento.

Hero image descrittiva