CHI SIAMO - DDL srl
15519
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15519,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive

MADE IN ITALY

Produciamo da sempre tutti i nostri prodotti a Vedelago, in provincia di Treviso, dove l’azienda è stata fondata. Da piccolo laboratorio per la produzione,
ci siamo espansi ed evoluti in modo tale da poter controllare personalmente tutte le fasi di lavorazione dei nostri prodotti.

LEAN PRODUCTION

5 anni fa, abbiamo scelto di adottare il sistema della lean production al fine di migliorare il servizio offerto ai clienti, l’efficienza, il servizio, la qualità e l’innovazione attraverso il coinvolgimento del nostro staff e riducendo al minimo gli sprechi.

INDUSTRIALIZZAZIONE

I nostri prodotti industrializzati sono la risposta alla necessità di grandi quantità ad un prezzo competitivo, senza che questo ne comprometta gli elevati standard qualitativi.

PERSONALIZZAZIONI

Realizziamo i nostri prodotti in accordo con le richieste che ci giungono: come un sarto, DDL concretizza su misura i desideri dei suoi clienti.

1988 – 1997

1997 – 2007

2007 – 2009

2010 – 2014

2014 – 2016

2017

PRESENTAZIONE AZIENDALE

DDL nasce come ditta individuale nel 1968 da un’iniziativa del suo fondatore Domenico Quagliotto. La crescita costante nel corso degli anni ha permesso all’azienda di ampliare le proprie infrastrutture,  i inserire attrezzature sempre più innovative e di riorganizzare il proprio sistema produttivo introducendo la “lean production”. DDL collabora principalmente con i mercati della cucina e del bagno, per i quali ha sviluppato numerose soluzioni tecnologiche e di prodotto: per l’interno del mobile offre una vasta gamma di complementi che spaziano dai sottolavelli, ai cassetti, agli accessori interni. Come complemento esterno, avvalendosi del contributo di importanti designer, l’azienda propone una ricca linea di specchiere e contenitori, offrendo oggetti che uniscono il design e l’eleganza alla funzionalità e praticità.

LA NOSTRA FILOSOFIA

DDL desidera andare incontro ai bisogni del mercato offrendo risposte adeguate e innovative. L’obiettivo è rispondere alle necessità dei propri clienti fornendo soluzioni personalizzate, frutto di un attento studio realizzato dal suo staff e dai suoi designer. Fin dalla sua nascita, DDL ha fatto del suo meglio per migliorare costantemente l’estetica, la funzionalità e la personalità dei suo prodotti, così che il loro valore percepito, sia all’altezza delle aspettative di mercato. Tutto ciò viene reso possibile dall’attenta progettazione dei suoi prodotti, tramite un ufficio acquisti attento alle migliori offerte, uno studio strutturale mirato alla qualità e al prezzo e un reparto produttivo efficiente e ben organizzato.

I NOSTRI PRODOTTI

Produciamo complementi per mobili da bagno e cucina che si distinguono per la funzionalità e l’elevata qualità, offrendo anche una vasta gamma di accessori che vanno a personalizzarli. Da anni ornami ci siamo distinti nella produzione di specchi e specchi contenitori, che esprimono al meglio le nostre linee guida.

DOVE CI MUOVIAMO

La collaborazione con diverse tipologie d’interlocutori, ci ha consentito di sviluppare la nostra attività con un operato non solo a livello locale, ma anche in ambito nazionale ed internazionale con l’intento di un’ulteriore crescita futura mantenendo un’ottima qualità e competitività nei servizi.

Le famiglie in USA l’acquisto di più farmaci per abitanti rispetto a delle altro posto. La varietà di rimedi commercializzati da farmacie online è marcatamente una questione delle contribuzioni per epidemia prescrizione farmaci abuso. Tuttavia, ci sono farmacie online dove si possono comprare i farmaci in modo confortevole. Ci sono stati solo alcuni esempi. Kamagra è un farmaco usato per il terapia di alcune malattie. Cosa che già si conosce “azitromicina 500 mg“? Il nostro articolo si concentra sul terapia della disfunzione erettile e “”. Una revisione medica su “” dimostrano che la disfunzione sessuale più comune degli uomini è ED. Avere la disfunzione erettile può senza dubbio complicare datazione. Generalmente le opzioni di trattamento possono includere farmaci disfunzione erettile o un dispositivo di aspirazione che contribuisce a creare l’erezione. Conservare le compresse a temperatura ambiente. Per esempio i farmaci liquidi hanno preferibilmente essere conservati in frigorifero, ma possono essere conservati a temperatura ambiente.